Una vacanza... panoramica

Villa Grazia

Caro Viaggiatore...

Un posto che ricorderai...

LIPARI è la più grande delle Isole Eolie, che  continuano ad attrarre turisti da ogni parte del mondo, grazie a bellezze naturali e paesaggi indimenticabili, in gran parte legati alla loro natura vulcanica. Gli amanti del mare potranno inoltre apprezzare coste e fondali stupefacenti ed un mare cristallino.

Anche la vegetazione, ricca di colori e di profumi, ha un grande fascino.  Ma le bellezze naturali non possono far dimenticare il valore culturale dei tesori archeologici custoditi nel castello e nel rinomato Museo archeologico di Lipari.

Va infine sottolineata la posizione strategica di Lipari, al centro dei collegamenti marittimi con tutto l’arcipelago.

Signature
Prenota
Prenota
Prenota

L’appartamento del primo piano è dotato di 3 camere con letto matrimoniale. Due delle camere sono spaziose (per cui vi si può inserire un ulteriore letto), con grandi vetrate che si aprono su una ampia e panoramicissima veranda fronte mare, attrezzata con tavolo e sedie. La terza camera, di dimensioni ridotte, si affaccia in una piccola terrazza prospiciente il giardino e le colline retrostanti. Tramite una scala a chiocciola, da tale terrazza si raggiunge il tetto-solarium, con una stupenda vista di 360 gradi.

Cucina abitabile, da cui si accede ad una terrazza che si affaccia sul porto, sul centro di Lipari e sulle colline retrostanti; attrezzata con tavolo e sedie, è il luogo ideale per i pasti. L’appartamento è fornito di stoviglie, frigo-freezer, forno a gas e microonde, tostapane, asse e ferro da stiro, asciugacapelli.

  • Due bagni, uno con vasca-doccia, l’altro con box-doccia.
  • Climatizzatori  attivabili a richiesta.  Connessione Wi-Fi non attiva.

L’appartamento con 2 camere è situato nel piano terra della villa. Ciascuna camera è dotata di letto matrimoniale. Cucina-soggiorno in cui può essere inserito un letto. Un bagno con box-doccia; una ulteriore doccia è esterna. Le 2 camere e la cucina si aprono su una ampia terrazza in parte coperta, che circonda l’intero appartamento. Tale terrazza, con poggioli in muratura ed attrezzata con tavoli e sedie, si affaccia sul mare antistante, sull’attiguo giardino e sulle colline retrostanti.

Il miniappartamento si affaccia anch’esso sulla terrazza fronte mare. E’ dotato di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura (in cui vi è un divano letto), bagno con box-doccia.

I 2 suddetti appartamenti sono forniti di stoviglie, frigo-freezer, forno a gas e microonde,  asciugacapelli, TV. Climatizzatori attivabili a richiesta.  Connessione Wi-Fi non attiva.